How Long Does It Take to Get Washboard Abs, Really?

Dato che stai leggendo l’articolo su quanto tempo ci vuole per ottenere la stampa, presumo che ci sia qualcosa di sincero in te.

Innanzitutto, stai cercando di ottenere un pacchetto di sei (o almeno quattro pacchetti) e vuoi sapere quanto velocemente accadrà.

Potresti aver tentato di ottenere sei pacchetti per diversi mesi e sei frustrato perché non ci sei ancora.

O forse hai appena iniziato e vuoi sapere quanto tempo ci vorrà prima di poterti guardare allo specchio e vedere i tuoi addominali.

Quindi, quanto tempo ci vuole per ottenere gli addominali … davvero?

Quanto velocemente posso ottenere gli addominali?

Il tempo necessario per ottenere sei pacchetti dipende dalla quantità di grasso necessaria per eliminarlo, da quanto bene è sviluppato il tuo retto addominale (AKA, composto da sei muscoli) e da quanto bene cosa significa per te “guadagnare addominali”.

In altre parole, non esiste una risposta giusta che possa essere applicata a tutte le persone in ogni momento. Nessuno può dirti esattamente quanto tempo ci vorrà per ottenere una pressa per il bucato perché non lo sa.

Per ottenere sei pacchetti, hai bisogno di due cose: muscoli addominali ragionevolmente ben sviluppati e una bassa percentuale di grasso corporeo. Non importa quanto siano sviluppati i tuoi muscoli addominali, non sarai in grado di vederli se sono nascosti sotto uno spesso strato di grasso.

Quindi, il primo passo per ottenere una pressa per bucato è perdere il grasso addominale. Potrebbero essere necessari due mesi, sei mesi, 12 mesi o più. Tutto dipende da dove inizi e quanto velocemente puoi muovere il grasso.

Tuttavia, perdere grasso è solo una parte della storia. Devi anche costruire il muscolo retto dell’addome se vuoi un vero pacchetto di sei. Perdi grasso senza costruire muscoli addominali e avrai solo un ventre piatto, non un muscolo irregolare.

Ci sono alcune persone che sono geneticamente dotate nella sezione addominale e non hanno bisogno di fare molto lavoro addominale diretto. Se non sei uno di loro, dovrai allenare il muscolo retto dell’addome se vuoi che cresca.

Come ogni muscolo, la costruzione del muscolo retto dell’addome richiederà tempo.

In effetti, costruire muscoli è molto più lento che perdere grasso. Possono essere necessari 3-4 mesi per guadagnare cinque libbre di muscoli, a seconda di quanto tempo sollevi il peso e quanto bene rispondi all’allenamento di forza. Ma puoi perdere cinque libbre di grasso in 3-4 settimane.

Le persone differiscono anche per il tasso di crescita muscolare e il tipo di allenamento a cui rispondono meglio.

Alcuni dei fortunati sviluppano i muscoli in tempi relativamente brevi quando iniziano a sollevare pesi. Sono chiamati rispondenti “veloci” o “estremi”. Per altri, i risultati arrivano molto più lentamente, anche se raccolgono e mangiano la stessa cosa. Sono noti come risposte lente.

Se sei lento a rispondere, devi essere paziente. Raggiungere il punto in cui i tuoi muscoli addominali si “allungano” veramente e hanno l’aspetto che desideri può richiedere anni di duro e costante allenamento. È possibile acquista online in Italia oxandrolone con consegna dal fornitore ufficiale https://compare-steroidi.com/ ai migliori prezzi.

Qualcuno può avere una pressa per lavanderia?

Chiunque può perdere grasso dallo stomaco e sviluppare il retto (AKA – sei gruppi muscolari). Ma, almeno per alcune persone, ottenere un vero “sei” sarà fuori portata.

Ad esempio, se hai perso una grande quantità di grasso, ti ritroverai con molta pelle flaccida intorno alla zona della pancia. A parte l’operazione, è impossibile sbarazzarsene.

E non tutti hanno il corredo genetico necessario per un vero six pack.

Il retto dell’addome è solo un muscolo che scorre lungo l’addome dalle costole alle cosce. È intersecato da strisce di tessuto connettivo note come scritte sui tendini, che danno ai tuoi addominali un aspetto di perline. Il modo in cui queste strisce di tessuto connettivo vengono “tagliate” nel retto ha un grande impatto sull’aspetto degli addominali.

Ecco una foto che ho scattato alcuni anni fa mentre mi stavo preparando per un servizio fotografico:

How long does it take to get abs

Come puoi vedere, i miei muscoli addominali inferiori sono relativamente piatti, il che mi dà più di quattro confezioni rispetto a sei.

Il numero di perle addominali distinte che compaiono dopo la perdita di grasso – quattro, sei o otto – dipende molto dai tuoi geni e dalla tua etica lavorativa.

Alcune persone potranno ricevere sei pacchetti, mentre altri potrebbero riceverne quattro. Un lato degli addominali (quando ti pieghi abbastanza per vederli) può essere diverso dall’altro, dandoti tre perline su un lato e due sull’altro.

Gli addominali possono apparire come massi o come un muro di mattoni piatto. Possono apparire curvi, irregolari o asimmetrici. E oltre al fatto che il chirurgo rinnegato ha eseguito il primo “trapianto” al mondo, non c’è niente da fare al riguardo.

Vale anche la pena notare che quando la percentuale di grasso corporeo diminuisce, diventa sempre più difficile.

Passare dal 25 al 20% di grassi richiederà forza di volontà e duro lavoro. Tuttavia, passare dal 20 al 15 percento non richiede un po ‘più di spinta, ma molto di più.

Ci vuole un livello ancora più elevato di disciplina e concentrazione per passare dal 15% al ​​10%, motivo per cui così poche persone ci arrivano.

Sinossi: quanto tempo ci vuole per ottenere gli addominali?

Affinché i tuoi addominali possano scoppiare davvero, hai bisogno di una bassa percentuale di grasso corporeo insieme a un retto addominale ben sviluppato. Il tempo necessario per raggiungere entrambi questi obiettivi varia da persona a persona. Ognuno inizia da un posto diverso e progredisce a velocità diverse.

Ma se vuoi avere un’idea approssimativa di quanto tempo ci vorrà per ottenere gli addominali, ecco cosa fare.

1. Prenditi del tempo per riflettere su ciò che ti ho appena detto.
2. Trova un numero – 12 settimane, 6 mesi, 1 anno – o qualsiasi cosa pensi sia realistica.
3. Prendi la forma che hai appena pensato e raddoppiala.

Il numero che hai lasciato probabilmente non è troppo lontano dal segno.