The Raw, Hard Truth about How to Get Shredded

Quando qualcuno chiede come macinarlo, di solito significa che vuole perdere un po ‘di grasso in modo che tu possa vedere la forma e la forma dei loro muscoli.

La verità è che esiste più di un livello di magrezza.

La maggior parte delle persone può essere circoncisa senza problemi. Ma non tutti possono essere distrutti. Anche solo cercare di essere lacerato tutto il tempo è un obiettivo irrealistico per la maggior parte delle persone.

Acquistare testosterone e in poche settimane non ti riconoscerai più allo specchio!

Ecco perché.

Sette gradi di muscoli

Cosa significa triturare? E in che modo è diverso da tagliare, copiare o definire?

Per molte persone, i termini sono intercambiabili. Triturato, strappato o tagliato sono tutti modi diversi per descrivere qualcuno con livelli decenti di massa muscolare e bassi livelli di grasso corporeo.

Ma in realtà c’è una grande differenza tra “tagliare” e “distruggere”.

Negli anni ’90 ho letto un libro intitolato Sliced. Scritto dalla campionessa canadese di bodybuilding Negrita Jade e dall’ex redattore capo di FLEX Bill Reynolds, Sliced ​​è stato progettato per i bodybuilder che vogliono salire sul palco con il minor grasso corporeo possibile.

In un capitolo, Jade e Reynolds espongono quelli che chiamano i “sette gradi di muscolosità”, in cui valutano diversi livelli di magrezza e spiegano in che modo il taglio differisce dal tagliare, definire, strappare o affettare.

Ecco i sette gradi di muscolatura descritti in Affettato:

1. Casa piena
2. Difficile
3. Taglia
4. Definito da
5. Separato
6. Fette
7. Triturato

Cosa definisce shredded?

Secondo Reynolds e Jade, il taglio è “la condizione muscolare più elevata che puoi raggiungere. Meno dell’1% di tutti i bodybuilder raggiunge uno stato distrutto e questo stato può essere mantenuto solo per poche ore. ”

“Quando sei sbriciolato, sembrerà che la pelle non copra i muscoli. Questo stato è l’apice dei livelli cosmetici ed è davvero bizzarro. Ogni gruppo muscolare sembra che si trovi appena fuori dall’osso per essere afferrato. ”

“La molatura provoca forti reazioni nei bodybuilder. Per quanto riguarda il pubblico in generale, potrebbero perdere la colazione. È appena oltre la loro più sfrenata immaginazione. ”

Come distruggere

Allora cosa ci vuole per decifrare … giusto?

In primo luogo, dovrai trascorrere la maggior parte del decennio ad aumentare la massa muscolare consentita dal tuo corpo. Ciò richiederà un’etica del lavoro erculea, autodisciplina, tenacia e determinazione.

La maggior parte delle tue giornate dipenderà da cibo, esercizio fisico e sonno. Dovrai sacrificare tutto il resto della tua vita ed essere pienamente impegnato nella causa.

Anche una genetica incredibile e la volontà di assumere grandi quantità di farmaci torneranno utili.

Senza livelli muscolari sufficienti, non puoi descriverti come sbriciolato. Cercare di essere sminuzzato se sei piccolo è inutile. Sembrerai solo magro.

Dopo aver costruito una grande quantità di muscoli, è il momento di concentrarsi sull’eliminazione del grasso. Ancora una volta, questo richiederà un livello sovrumano di dedizione, coerenza e forza di volontà che pochi possiedono.

Se sei naturale, lo strappo è un obiettivo raggiungibile. Ma ci vorranno strane genetiche e uso di droghe per raggiungere la vera salute.

Cosa aspettarsi sulla strada per Ripped

Anche solo per strappare, il requisito minimo per chiunque voglia salire sul palco di una competizione di bodybuilding è un duro lavoro.

Di seguito sono riportate solo alcune delle cose che puoi aspettarti sulla strada verso il fallimento, soprattutto se stai cercando di farlo senza l’aiuto di farmaci.

In primo luogo, avrai molta fame. Alcuni trascorrono la maggior parte delle loro ore di veglia pensando al cibo. Mangiare le stesse cose ogni giorno diventerà presto monotono e la tua vita sarà miserabile.

Avrai un livello di energia da lumaca con il Valium. Le ginocchia, i gomiti e le spalle si sentiranno asciutti e doloranti. Avrai problemi a dormire e sarai di cattivo umore per la maggior parte del tempo.

La tua faccia potrebbe sembrare smunta e scarna e potresti sembrare magro e debole nei vestiti. I familiari e gli amici diranno che “stai male”.

Un basso contenuto di grasso corporeo, combinato con molto esercizio fisico e una dieta altamente restrittiva, significa che i livelli di testosterone precipiteranno. Potresti avere problemi a salutare un soldato se mi capisci.

Rischi inoltre di perdere massa muscolare e grasso se non stai attento

In un caso di studio, i ricercatori hanno seguito un bodybuilder di 21 anni mentre si preparava per una competizione. Entro 14 settimane, ha ridotto della metà il grasso corporeo, passando dal 14% al 7,2% di grasso corporeo.

Questa è una buona notizia. Cattive notizie?

Quasi la metà del peso perso – un enorme 11 libbre (5 kg) – proveniva dal tessuto muscolare. Non era tutto muscolo. Ad esempio, riduci l’assunzione di carboidrati e finisci per perdere glicogeno e acqua, portando a una diminuzione della massa magra.

Gran parte di questo tessuto perso, tuttavia, sarebbe stato il muscolo che ha cercato così duramente di trattenere.

Questo nonostante abbia fatto molte cose che dovrebbero aiutarti a mantenere i muscoli – mangiare molte proteine ​​(questo ragazzo ha una media di 212 grammi di proteine ​​al giorno, che è più di un grammo per libbra di peso corporeo), prendere vari integratori , solleva pesi quattro volte a settimana e fai allenamento a intervalli.

Devi anche pensare a cosa farai quando finalmente raggiungerai lo stato di lacerazione. Qual è il passo successivo?

Rimanere lacerati tutto l’anno è molto difficile. Sì, ci saranno delle eccezioni. Emissioni genetiche che sembrano rimanere magre, qualunque cosa accada. Negli anni ho conosciuto diverse persone che riescono a mantenere il grasso corporeo basso senza nemmeno provarci.

Ma pochissimi sono in questa posizione. Nella maggior parte dei casi, mantenere un aspetto logoro per 365 giorni all’anno sarà una battaglia continua al limite dell’ossessione, soprattutto se non sei in marcia. Dato che hai lavorato così duramente per arrivarci, non vorrai lasciarlo andare. Di solito ne varrà la pena provare.

Diventerai un emarginato sociale perché non vuoi andare alle grigliate e cenare, perché potrebbe significare perdere i sei. Dimentica FOMO: cercare di rimanere combattuto ti darà FOBI (paura di essere invitato).

Ogni volta che esci di casa, c’è il rischio che ti allontani da una dieta rigorosa. E se finissi per mangiare o bere qualcosa che non avresti dovuto, il giorno dopo sprecheresti sensi di colpa, moriresti di fame e passeresti più tempo in palestra per espiare i tuoi peccati. Potrebbe rovinarti la testa.

Non sto dicendo che non dovresti provare a strappare, perché è troppo difficile. Ma vuoi dare un senso a tutto questo. Scatta alcune foto professionali, partecipa a un concorso di fisica o fai qualsiasi altra cosa che si aggiunga agli obiettivi della missione. Non vuoi rimanere combattuto tutto il tempo.

Considerazioni finali

C’è più di un livello di magrezza. Sebbene la maggior parte delle persone possa essere tagliata o definita, non tutti possono essere distrutti. E se riesci a rompere, provare a rimanere in quel modo non sarà un’esperienza particolarmente piacevole.

Inoltre, salire la scala della magrezza diventa più difficile man mano che ti sposti da un livello muscolare all’altro

Passare dal difficile al taglio richiede forza di volontà e duro lavoro. Tuttavia, passare da Cut a Defined non richiede un po ‘più di spinta, ma molto di più.