L’altro giorno in Deadpool 2, mi sono imbattuto in un articolo che descrive il tipo di addestramento ricevuto da Josh Brolin per interpretare il ruolo di Cable, un super soldato che viaggia nel tempo dal futuro.

Come puoi vedere nel video qui sotto, che è stato estratto dal suo account Instagram, Brolin era in buona forma. Non male per un ragazzo che ha viaggiato quasi 50 volte in tutto il mondo.

Allora come ha fatto? E dovresti fare lo stesso? Se stai cercando di costruire muscoli nei tuoi 40 o 50 anni, Josh Brolin è la strada da percorrere?

Ordinare il boldenone per il bodybuilding online è facile, basta andare su https://steroidi-veri.com/product-category/steroidi-iniettabili/boldenone/. È possibile ordinare con consegna in tutta Italia. Qui sono disponibili solo farmaci anabolizzanti, peptidi, ormoni della crescita e bruciagrassi provati e originali.

Che aspetto aveva la routine di allenamento di Josh Brolin?

L’attore è stato in palestra 5-6 giorni alla settimana, per un totale di circa tre ore, suddivise in due allenamenti giornalieri.

Brolin non sollevava pesi tutto il tempo. I suoi allenamenti consistevano in mobilità e allenamento a circuito al mattino e allenamenti più tradizionali in stile bodybuilding nel pomeriggio.

Guardare i video di allenamento di Brolin può eccitarti e motivarti a scendere dal sedere e intensificare i tentativi di rimetterti in forma.

E il tipo di allenamento di bodybuilding eseguito da Brolin è relativamente facile per le articolazioni, il che lo rende ideale per chiunque cerchi di costruire muscoli di età compresa tra i 40 e i 50 anni.

Tuttavia, seguire gli allenamenti di Josh Brolin non garantisce che finirai con il corpo di Josh Brolin.

Ad esempio, pochissime persone hanno il tempo o il desiderio di trascorrere tre ore in palestra 5-6 giorni a settimana.

Senza l’incoraggiamento di uno stipendio multimilionario, alla fine, nemmeno la maggior parte degli attori potrebbe farlo. Fa tutto parte del lavoro per loro.

Quindi, anche se provassi a seguire la routine di allenamento di Josh Brolin, è probabile che non la seguirai per molto tempo. A meno che non ci sia una grossa carota finanziaria appesa davanti a te.

In verità, non devi andare in palestra tre ore al giorno, cinque o sei giorni alla settimana per mantenerti in forma. Per la maggior parte delle persone, 3-4 ore a settimana sono sufficienti. Più che sufficiente per portare a termine il lavoro.

Il corpo di Josh Brolin è diverso dal tuo

Devi anche considerare l’influenza della genetica sulla forma dei tuoi muscoli, così come la velocità con cui questi muscoli crescono.

Tutti sono costruiti in modo diverso. Le differenze anatomiche da persona a persona significano che anche se due persone facessero gli stessi esercizi, serie e ripetizioni, non avrebbero lo stesso aspetto. Non importa quanto lavoro tu metta, la tua genetica fa molto per determinare il tuo aspetto.

Inoltre, alcune persone costruiscono muscoli molto velocemente quando iniziano a sollevare pesi e ottengono risultati impressionanti dopo pochi mesi. Altri tendono a progredire molto più lentamente.

Quindi, anche se hai seguito il programma di allenamento e dieta di Josh Brolin fino alla fine, facendo gli stessi esercizi e mangiando gli stessi cibi, non garantisce che vedrai gli stessi risultati.

Josh Brolin era su Gear?

Considerando che ha quasi 50 anni, l’apparizione di Brolin in Deadpool 2 ha provocato un forte torcimento delle mani e degli indici da parte di persone che affermano che stava assumendo farmaci anabolizzanti.

Ecco cosa ha detto Brolin alle curiosità sugli steroidi:

“Non ho nulla contro le persone che li usano. Il mio obiettivo è restare pulito. È molto più difficile e sapere che è uno scatto è sempre allettante, ma per cosa? È più divertente per me sapere che lo faccio.

“Per chi pensa che sia impossibile: vaffanculo. Per chi capisce che il tuo tipo di corpo e il lavoro svolto detteranno i tuoi migliori risultati: questo è tutto ciò che conta. Siamo tutti diversi, grazie a Dio. Una persona può fornire il doppio del lavoro di chiunque altro. Umiliati, ne vale la pena. ”

Brolin ha confessato di usare droghe, ma solo pillole di nicotina, che possono aiutare a sopprimere l’appetito e aumentare il tasso metabolico.

Non ho idea se Brolin abbia usato farmaci anabolizzanti per aiutarlo a costruire muscoli. Forse l’ha fatto, forse no. Non c’è nulla nel suo fisico che non possa essere raggiunto naturalmente, dati i geni giusti e abbastanza duro lavoro.

Tuttavia, il consumo di droghe non è raro nell’industria dell’intrattenimento. È improbabile che alcuni dei fisici che vedi sullo schermo siano stati costruiti senza un qualche tipo di aiuto farmaceutico.

Quando i risultati sono tutto e sono in gioco ingenti somme di denaro, è probabile che le droghe non siano troppo indietro.

Facciamo finta per un secondo che tu sia una famosa star del cinema. Uno dei migliori attori al mondo. Ti è stato appena offerto un ruolo che richiede un’importante ricostruzione del corpo.

Hai bisogno di più muscoli e meno grasso di quanto ne hai adesso, e hai bisogno che entrambe le cose accadano in fretta.

Hai assunto un personal trainer che ti allena due volte al giorno, tutti i giorni. Hai assunto uno chef la cui unica missione nella vita è assicurarti di mangiare la giusta quantità di carboidrati, proteine ​​e grassi. Hai subito un test genetico per assicurarti che la tua dieta e il tuo programma di esercizi siano perfetti per il tuo corpo.

Tuttavia, nonostante abbia seguito il più grande programma di allenamento e dieta mai ideato nella storia dell’umanità, il progresso è lento. Guadagni muscoli e perdi grasso. Ma questo non sta accadendo abbastanza velocemente.

Milioni di dollari dipendono dalla tua capacità di apparire sul set con un corpo che rivaleggia con l’Ercole Farnese. Ma a questo ritmo, non sarai pronto in tempo. Tutti questi soldi, così come la tua reputazione, stanno per crollare.

Anche con varie app di momenti dal vivo sul telefono, ti senti ansioso e stressato. Nonostante i migliori sforzi del tuo consulente per la consapevolezza, hai avuto più di alcune notti insonni in preda al panico per sapere se puoi gestirlo o meno.

Allora, cosa hai intenzione di fare?

Probabilmente farai quello che hanno fatto molte persone nella tua posizione e assumerai droghe per accelerare il processo.

“[L’uso della PED non è limitato allo sport]”, dice l’ex capo dei laboratori Bay Area Labs Victor Conte, che è stato tenuto in prigione per aver fornito agli atleti steroidi.

“Nei film normali e nei film d’azione, questo è dilagante. Vedrò le foto di questi ragazzi. Puoi dire in un istante se stanno usando. I ragazzi inaspettatamente non guadagnano 25 libbre di muscoli in due mesi per un ruolo cinematografico.

I farmaci anabolizzanti come il testosterone possono causare una rapida crescita muscolare in un periodo di tempo molto breve, rendendoli ideali per gli attori con un programma serrato.

In uno studio, i ricercatori americani hanno iniettato a un gruppo di uomini 600 mg di testosterone ogni settimana per dieci settimane. (Consigliato per veri atleti dove acquistare steroidi) Gli uomini ingrassano in media più di mezzo chilogrammo di muscoli ogni settimana senza sollevare alcun peso.

Se controlli tutte le caselle di dieta e integrazione, ti alleni duramente ogni giorno e prendi 2-3 diversi farmaci contemporaneamente, vedrai guadagni significativi in ​​un periodo di tempo molto breve.

In che modo Josh Brolin era stanco?

Il cambiamento principale che Brolin ha apportato al suo fisico è stato la perdita di peso. Ha perso circa 30 libbre in 11 settimane, passando da un grasso 210 a un 181 sminuzzato.

Ha anche costruito dei muscoli, anche se è difficile dire esattamente quanto. Ma questo non significa che abbia sostituito ogni grasso perso con mezzo chilo di nuovo muscolo.

In altre parole, ha perso molto grasso mentre guadagnava molto meno muscoli.

E i principi utilizzati da Brolin sono gli stessi che chiunque può utilizzare per fare lo stesso.

1. Stava seguendo una dieta che gli ha lasciato un deficit calorico che gli ha permesso di perdere grasso.
2. Si è assicurato di mangiare abbastanza proteine.
3. Si allenava con i pesi 5-6 giorni a settimana.

E sebbene abbia fatto molte altre cose (cardio, boxe, allenamento sul ring, ecc.) con lui, questi sono tre principi chiave che sono stati responsabili della maggior parte dei suoi risultati.

Era anche sotto pressione per assistere al ruolo.

Di conseguenza, ha lavorato sodo. Era coerente. È rimasto fedele al piano.

Quando hai milioni di dollari a tuo avviso, perdi l’allenamento e non ti metti a dieta.